venerdì 21 settembre 2012

Chiara Colosimo è capogruppo!

La vera lotta non è tra PdL o PD, o tra destra e sinistra: la vera lotta è tra ladri e persone oneste, tra chi usa la politica per sé e chi ad essa si dona, per il prossimo.
Pur nella putredine, gli scandali aiutano a ripulire le stanze del potere dai disonesti, e a lasciare spazio a chi crede. E Chiara Colosimo è una persona onesta, e crede eccome: oggi è capogruppo del PdL in Regione Lazio!
Nel momento di massima difficoltà il partito così pieno di scandali, di inquisiti, di condannati è costretto ad affidarsi ai volti puliti, alle persone oneste, a chi crede ancora.
Come Frodo, a lei il compito di allontanare la mano di Sauron dalla Terra di Mezzo, senza cedere alla tentazione di indossare mai l'anello del potere che corrompe, logora, uccide.
A noi il compito di starle vicino ciascuno con le proprie armi, di proteggerla e di essere pronti a lasciare tutto e correre in suo aiuto, non appena dovessimo sentire il richiamo del corno di Boromir.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Proprietà intellettuale

Licenza Creative Commons
I contenuti di questo blog sono di Michele Pigliucci e sono liberamente utilizzabili alle condizioni previste dalla licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Unported License.